DIADORA STRADA 3  | Deriusport.it
DIADORA STRADA 3  | Deriusport.it
DIADORA STRADA 3  | Deriusport.it
DIADORA STRADA 3  | Deriusport.it
DIADORA STRADA 3  | Deriusport.it
DIADORA STRADA 3  | Deriusport.it

DIADORA STRADA 3

Prodotto disponibile con diverse opzioni
120,00 €
Tasse incluse
La Diadora Strada 3 è una scarpa da running neutra, leggera e reattiva, ideale per allenamenti brevi e corse veloci su strada. Grazie alla tecnologia Anima offre una spinta efficace, un’ammortizzazione bilanciata e una protezione affidabile anche quando il ritmo aumenta.
Colore : BLU CORSARO/BIANCO
Taglia
  • 40
  • 40.5
  • 41
  • 42
  • 42.5
  • 43
  • 44
  • 44.5
  • 45
  • 45.5
  • 46
  • 47


 

Ideale per chi

La Diadora Strada 3 è indicata per runner con appoggio neutro che affrontano allenamenti su strada a ritmi sostenuti, come progressivi, ripetute o corse brevi. È adatta a chi vuole una scarpa reattiva ma non estrema, capace di accompagnare il piede senza irrigidirlo.

Vantaggi e tecnologie

L’intersuola con tecnologia Diadora Anima offre un’ammortizzazione controllata e una risposta elastica efficace, aumentando la reattività dell’intersuola e riducendone il peso. Questo consente una corsa più fluida, aiutando a limitare le sollecitazioni ripetute su caviglie e ginocchia durante i lavori di qualità.

La suola in gomma morbida nella zona anteriore accompagna la fase di spinta in modo progressivo, favorendo una rullata naturale. La speciale mescola Duratech 5000 nella zona del tallone aumenta la resistenza all’usura e migliora la stabilità in atterraggio, aspetto importante per la prevenzione di sovraccarichi nelle fasi di impatto.

Il plantare anatomico estraibile in PU espanso antishock contribuisce al comfort generale e permette eventuali personalizzazioni, rendendo la scarpa adatta anche a chi utilizza plantari specifici.

Nel complesso, la Strada 3 è progettata per offrire leggerezza, reattività e protezione, senza estremizzare la struttura, così da favorire continuità negli allenamenti.

Perché ti piacerà

Perché è una scarpa veloce ma equilibrata, ideale per migliorare il ritmo senza sacrificare il benessere del piede. Una scelta consapevole per chi vuole allenarsi meglio, più a lungo e con meno rischi.

Caratteristiche principali

  • Scarpe da running uomo per strada

  • Appoggio: neutro

  • Ideali per: allenamenti brevi e corse veloci

  • Intersuola: ANIMA

  • Tomaia: Nylon Air Mesh e microfibra, leggera e traspirante

  • Plantare anatomico estraibile in tessuto e PU espanso antishock

  • Suola: gomma morbida anteriore + Duratech 5000 antiusura

  • Cushioning: ridotto / regolare

  • Reattività: elevata

  • Peso: 260 g (+/-3%) – taglia 43 EU

  • Drop: 10 mm

Perfetta per

Runner che cercano una scarpa leggera, reattiva e protettiva per allenamenti di qualità su strada, con un equilibrio corretto tra prestazione, comfort e prevenzione degli infortuni.

Calzata
Standard
Genere
Uomo
Sport
Running
Stagione
4 Stagioni
101.182116
0 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.